FORMAZIONE OBBLIGATORIA PER ADDETTI ANTINCENDIO IN ATTIVITÀ A RISCHIO DI INCENDIO MEDIO
ORE: 8
COSTO A PERSONA: € 160,00
NUMERO MINIMO ALLIEVI: 24
RIFERIMENTI NORMATIVI
DM. 10.03.1998 (pubblicato sul SO n. 64 alla GU 7 aprile 1998, n. 81) Art. 12 Dlgs 626/94
DESCRIZIONE DEL PROFILO DI RIFERIMENTO
Si tratta di un percorso formativo le cui caratteristiche sono normate a livello nazionale/regionale e riguarda tutti quei lavoratori occupati in attività che rientrano nella tipologia individuata dal DM sopra citato.
UNITÀ FORMATIVE
- L’incendio e la prevenzione
- Protezione antincendio e procedure da adottare in caso di incendio
- Estintori portatili e loro utilizzo
DETTAGLIO COSTO TOTALE
La quota sarà comprensiva di tutte le spese necessarie alla frequenza del corso (iscrizione, frequenza, esami e certificazioni finali, attestati, materiale didattico individuale, assicurazione contro gli infortuni e rischi civili conto terzi, materiale didattico per esercitazioni, uso di laboratori ed attrezzature, tutoraggio, modalità di svolgimento di attività etc..). L’eventuale riduzione del numero degli allievi rispetto a quello previsto e le successive eventuali dimissioni, non daranno luogo a nessuna modifica della quota individuale prevista.
MODALITÀ DI PAGAMENTO
Non è prevista alcuna quota da versare all’iscrizione. Sarà richiesto il pagamento dell’intera quota con bonifico bancario, assegno o contanti prima dell’inizio del corso al momento della formalizzazione dell’iscrizione.
Percorso in caso di revoca del riconoscimento dello stesso da parte dell’organismo competente. Niente sarà dovuto in caso di difetto dell’Agenzia